“CONTEMPL-ACTION”: CONTEMPLATIVE PEDAGOGY AND CRITICAL PEDAGOGY AS REFLEXIVITY PRACTICES PROMOTING EDUCATION FOR SOCIAL ACTION

P. Vittoria
;
DE SIMONE, MARIAROSARIA
;
M. R. Strollo
2018

978-84-697-9480-7
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
iceri vittoria de simone strollo.pdf

non disponibili

Descrizione: paper
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 188.66 kB
Formato Adobe PDF
188.66 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
INTED2018_FrontMatter.pdf

non disponibili

Descrizione: copertina
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 7.22 MB
Formato Adobe PDF
7.22 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/708715
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact