Il contributo illustra i risultati e le conseguenze derivanti dalla Quinta Relazione sulla Coesione Economica, Sociale e territoriale della Commissione Europea.
La "Quinta relazione sulla coesione economica, sociale e territoriale" e il futuro dei Fondi Strutturali / Rinaldi, Caterina. - (2012), pp. 231-237.
La "Quinta relazione sulla coesione economica, sociale e territoriale" e il futuro dei Fondi Strutturali
Rinaldi, Caterina
2012
Abstract
Il contributo illustra i risultati e le conseguenze derivanti dalla Quinta Relazione sulla Coesione Economica, Sociale e territoriale della Commissione Europea.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
39_40_41_Global_2_0.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
6.03 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.03 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


