Analisi di contesto sul diritto delle persone a matrice romanistica, sul quale si andarono a innestare i provvedimenti razziali, considerati anche in un’ottica comparatistica e relativamente alle reazioni della scienza romanistica (in particolare nell’opera di Siro Solazzi, a quei tempi professore a Napoli).
Intellettuali sradicati (e trapiantati) in America Latina dopo le leggi razziali del 1938 / Cascione, Cosimo. - (2017). ( Temi, Strategie, Programmi per la cooperazione universitaria tra Italia e Argentina Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli Federico II 26.20.2017).
Intellettuali sradicati (e trapiantati) in America Latina dopo le leggi razziali del 1938
Cascione Cosimo
2017
Abstract
Analisi di contesto sul diritto delle persone a matrice romanistica, sul quale si andarono a innestare i provvedimenti razziali, considerati anche in un’ottica comparatistica e relativamente alle reazioni della scienza romanistica (in particolare nell’opera di Siro Solazzi, a quei tempi professore a Napoli).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


