La relazione illustra i nodi concettuali portanti della celebre tesi di Weber concernente il nesso tra etica del protestantesimo ascetico e "spirito" del capitalismo moderno
LO SPIRITO DEL CAPITALISMO MODERNO E LA SUA GENESI NEL PROTESTANTESIMO ASCETICO / Massimilla, Edoardo. - (2016). ( Borghesia Disambientata - Opificio di Letteratura Reale Società Nazionale di Scienze, lettere e Arti in Napoli - Via Mezzocannone 8 10-11 novembre 2016).
LO SPIRITO DEL CAPITALISMO MODERNO E LA SUA GENESI NEL PROTESTANTESIMO ASCETICO
MASSIMILLA, EDOARDO
2016
Abstract
La relazione illustra i nodi concettuali portanti della celebre tesi di Weber concernente il nesso tra etica del protestantesimo ascetico e "spirito" del capitalismo modernoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


