Il lavoro descrive un'esperienza di valutazione e monitoraggio di cinque percorsi di formazione per Operatori Sociali (N=76) entro cui tali dispositivi sono stati intesi come processi di ricerca-intervento volti alla promozione di una competenza d'uso del contesto formativo, ovvero una competenza ad utilizzare la formazione ai fini della costruzione di un ruolo professionale spendibile nei contesti lavorativi.

Valutare e promuovere la competenza d'uso: un'esperienza di promozione della salute in ambito formativo / Esposito, Giovanna. - (2008), pp. 515-516. (Intervento presentato al convegno VIII Congresso nazionale S.I.P.S.A. tenutosi a Rovigo nel 1-4 ottobre, 2008).

Valutare e promuovere la competenza d'uso: un'esperienza di promozione della salute in ambito formativo

ESPOSITO, GIOVANNA
2008

Abstract

Il lavoro descrive un'esperienza di valutazione e monitoraggio di cinque percorsi di formazione per Operatori Sociali (N=76) entro cui tali dispositivi sono stati intesi come processi di ricerca-intervento volti alla promozione di una competenza d'uso del contesto formativo, ovvero una competenza ad utilizzare la formazione ai fini della costruzione di un ruolo professionale spendibile nei contesti lavorativi.
2008
Valutare e promuovere la competenza d'uso: un'esperienza di promozione della salute in ambito formativo / Esposito, Giovanna. - (2008), pp. 515-516. (Intervento presentato al convegno VIII Congresso nazionale S.I.P.S.A. tenutosi a Rovigo nel 1-4 ottobre, 2008).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/656021
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact