Il lavoro descrive un'esperienza di valutazione e monitoraggio di cinque percorsi di formazione per Operatori Sociali (N=76) entro cui tali dispositivi sono stati intesi come processi di ricerca-intervento volti alla promozione di una competenza d'uso del contesto formativo, ovvero una competenza ad utilizzare la formazione ai fini della costruzione di un ruolo professionale spendibile nei contesti lavorativi.
Valutare e promuovere la competenza d'uso: un'esperienza di promozione della salute in ambito formativo / Esposito, Giovanna. - (2008), pp. 515-516. (Intervento presentato al convegno VIII Congresso nazionale S.I.P.S.A. tenutosi a Rovigo nel 1-4 ottobre, 2008).
Valutare e promuovere la competenza d'uso: un'esperienza di promozione della salute in ambito formativo
ESPOSITO, GIOVANNA
2008
Abstract
Il lavoro descrive un'esperienza di valutazione e monitoraggio di cinque percorsi di formazione per Operatori Sociali (N=76) entro cui tali dispositivi sono stati intesi come processi di ricerca-intervento volti alla promozione di una competenza d'uso del contesto formativo, ovvero una competenza ad utilizzare la formazione ai fini della costruzione di un ruolo professionale spendibile nei contesti lavorativi.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.