La ricerca ha analizzato 64 quartieri di iniziativa pubblica su tutto il territorio nazionale, la cosiddetta “città pubblica” intesa come capitale non solo immobiliare, ma soprattutto sociale, architettonico, urbanistico e culturale.
Alla ricerca di una città normale. Il ruolo dei quartieri d’iniziativa pubblica nell’espansione urbana degli ultimi 50 anni in Italia. Gruppo di ricerca "L'Italia Meridionale" / Belfiore, Pasquale; Capozzi, Renato. - (2016). ( Alla ricerca di una città normale. Il ruolo dei quartieri d’iniziativa pubblica nell’espansione urbana degli ultimi 50 anni in Italia.gennaio 2016).
Alla ricerca di una città normale. Il ruolo dei quartieri d’iniziativa pubblica nell’espansione urbana degli ultimi 50 anni in Italia. Gruppo di ricerca "L'Italia Meridionale"
CAPOZZI, RENATO
2016
Abstract
La ricerca ha analizzato 64 quartieri di iniziativa pubblica su tutto il territorio nazionale, la cosiddetta “città pubblica” intesa come capitale non solo immobiliare, ma soprattutto sociale, architettonico, urbanistico e culturale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


