La comunicazione analizza e discute le tesi di Bruhns a proposito della lettura dell'opera di Max Weber proposta da Wilhelm Hennis.
Hennis, Bruhns e la "scienza dell'uomo" di Max Weber / Massimilla, Edoardo. - (2016). ( L’economia di Max Weber: tra storia e sociologia. Discussione del volume di Hinnerk Bruhns "Max Webers historische Sozialökonomie", Harrassowitz Verlag, Wiesbaden 2014 Consorzio Interuniversitario Gérard Boulvert per lo studio della civiltà giuridica europea e la storia dei suoi ordinamenti - Napoli 28 gennaio 2016).
Hennis, Bruhns e la "scienza dell'uomo" di Max Weber
MASSIMILLA, EDOARDO
2016
Abstract
La comunicazione analizza e discute le tesi di Bruhns a proposito della lettura dell'opera di Max Weber proposta da Wilhelm Hennis.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


