Relazione a seguito della lectio magistralis del Prof. Matthias Vogt dell'Universtà diGoerlitz sul concetto di resilienza nella biopolitica. Il concetto foucoultiano della biopolitica e la disciplina dell'immigrazione in Europa.
Biopolitics and resilience in the discipline of migration centres / Ferrara, Luigi. - (2014). ( Mondi immaginati. Il concetto della resilienza nella biopolitica Università di Napoli Federico II 30 settembre 2014).
Biopolitics and resilience in the discipline of migration centres
FERRARA, LUIGI
2014
Abstract
Relazione a seguito della lectio magistralis del Prof. Matthias Vogt dell'Universtà diGoerlitz sul concetto di resilienza nella biopolitica. Il concetto foucoultiano della biopolitica e la disciplina dell'immigrazione in Europa.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


