Al centro del Convegno la proposta della Comunità di Sant'Egidio, della Federazione delle Chiese Evangeliche e della Tavola Valdese siglata il 21 dicembre 2015 con il Ministero degli Esteri e il Ministero degli Interni di attivare canali umanitari come possibile e concreta alternativa ai viaggi dei profughi nei barconi che attraversano il Mediterraneo.
I corridoi umanitari nella prospettiva storica dell'Italia repubblicana / Dandolo, Francesco. - (2016). (Intervento presentato al convegno Il progetto dei corridoi umanitari tenutosi a Sala Ruotolo - Municipalità Vomero-Arenella nel 24 febbraio 2016).
I corridoi umanitari nella prospettiva storica dell'Italia repubblicana
DANDOLO, FRANCESCO
2016
Abstract
Al centro del Convegno la proposta della Comunità di Sant'Egidio, della Federazione delle Chiese Evangeliche e della Tavola Valdese siglata il 21 dicembre 2015 con il Ministero degli Esteri e il Ministero degli Interni di attivare canali umanitari come possibile e concreta alternativa ai viaggi dei profughi nei barconi che attraversano il Mediterraneo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.