La relazione si è soffermata sulla nuova disciplina del "Fallimento del consumatore " evidenziando il rapporto tra tali norme e quelle sul merito creditizio del T.U.B, ponendo in evidenza come i presupposti di applicazione della disciplina concorsuale debbano raccordarsi con quella bancaria.
Sovrindebitamento del consumatore e ruolo dell'informazione / Rispoli, Marilena. - (2015). (Intervento presentato al convegno Crisi dell'impresa e ruolo dell'informazione tenutosi a Dipartimento di Giurisprudenza.Università degli Studi di Napoli Federico II nel 15 settembre 2015).
Sovrindebitamento del consumatore e ruolo dell'informazione
RISPOLI, MARILENA
2015
Abstract
La relazione si è soffermata sulla nuova disciplina del "Fallimento del consumatore " evidenziando il rapporto tra tali norme e quelle sul merito creditizio del T.U.B, ponendo in evidenza come i presupposti di applicazione della disciplina concorsuale debbano raccordarsi con quella bancaria.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.