Metacognizione e scrittura: uno studio pilota di potenziamento metacognitivo nella produzione del testo con alunni di scuola secondaria di primo grado / De Simone, M.; Scassillo, S.; Strollo, MARIA ROSARIA. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - 10:2(2015), pp. 1-38.

Metacognizione e scrittura: uno studio pilota di potenziamento metacognitivo nella produzione del testo con alunni di scuola secondaria di primo grado

De Simone M.
;
STROLLO, MARIA ROSARIA
2015

2015
Metacognizione e scrittura: uno studio pilota di potenziamento metacognitivo nella produzione del testo con alunni di scuola secondaria di primo grado / De Simone, M.; Scassillo, S.; Strollo, MARIA ROSARIA. - In: RICERCHE DI PEDAGOGIA E DIDATTICA. - ISSN 1970-2221. - 10:2(2015), pp. 1-38.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
metacognizione e scrittura.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 562.86 kB
Formato Adobe PDF
562.86 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/609860
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact