Il capitolo presenta una pratica di educazione interculturale virtuosa, che può essere utilizzata come esemplificazione e ricontestualizzazione situata di principi educativi orientati in senso interculturale, inclusivo e accogliente.

Destrutturare la classe multiculturale. La scuola tra innovazione e serendipity / Grimaldi, Emiliano. - (2014), pp. 118-127.

Destrutturare la classe multiculturale. La scuola tra innovazione e serendipity

GRIMALDI, EMILIANO
2014

Abstract

Il capitolo presenta una pratica di educazione interculturale virtuosa, che può essere utilizzata come esemplificazione e ricontestualizzazione situata di principi educativi orientati in senso interculturale, inclusivo e accogliente.
2014
Destrutturare la classe multiculturale. La scuola tra innovazione e serendipity / Grimaldi, Emiliano. - (2014), pp. 118-127.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/581947
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact