il lavoro è così strutturato: il primo paragrafo introduce il lavoro; nel secondo paragrafo si delinea l’istituto del 5 per mille; il terzo paragrafo affronta il tema della sussidiarietà con l’obiettivo di inquadrare il 5 per mille nell’ampio quadro della sussidiarietà fiscale; il quarto paragrafo colloca il 5 per mille nell’ambito delle più vaste strategie di fundraising degli enti che ne beneficiano; nel quinto paragrafo si analizzano i dati resi disponibili dalla agenzia delle entrate; il sesto ed ultimo paragrafo conclude.
Il 5 per mille tra sussidiarietà fiscale e sviluppo di nuove strategie di fundraising / Nappo, Nunzia. - (2013), pp. 123-139.
Il 5 per mille tra sussidiarietà fiscale e sviluppo di nuove strategie di fundraising
NAPPO, NUNZIA
2013
Abstract
il lavoro è così strutturato: il primo paragrafo introduce il lavoro; nel secondo paragrafo si delinea l’istituto del 5 per mille; il terzo paragrafo affronta il tema della sussidiarietà con l’obiettivo di inquadrare il 5 per mille nell’ampio quadro della sussidiarietà fiscale; il quarto paragrafo colloca il 5 per mille nell’ambito delle più vaste strategie di fundraising degli enti che ne beneficiano; nel quinto paragrafo si analizzano i dati resi disponibili dalla agenzia delle entrate; il sesto ed ultimo paragrafo conclude.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.