A Framework Relating Total Quality Management to Marketing on a Resource-Based Perspective / Mele, Cristina. - (1999). (Intervento presentato al convegno Workshop on Success Factors, Competitive Advantage and Competence Development, EIASM tenutosi a Brussels nel 2-3 Dicember 1999).

A Framework Relating Total Quality Management to Marketing on a Resource-Based Perspective

MELE, CRISTINA
1999

1999
A Framework Relating Total Quality Management to Marketing on a Resource-Based Perspective / Mele, Cristina. - (1999). (Intervento presentato al convegno Workshop on Success Factors, Competitive Advantage and Competence Development, EIASM tenutosi a Brussels nel 2-3 Dicember 1999).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/574003
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact