Il saggio presenta gli esiti di una ricerca sul campo condotta su un campione di insegnanti di sostegno di scuola secondaria di secondo grado nel territorio napoletano mettendo a fuoco i processi motivazionali che li hanno guidati nella scelta professionale e che li guidano nelle pratiche educative e didattiche.
Motivazioni, Emozioni, Strategie e Insegnamento. Il caso degli insegnanti di sostegno nella scuola secondaria di secondo grado nel contesto napoletano / Grieco, Elisabetta; Striano, Maura; Strollo, MARIA ROSARIA. - (2014), pp. 49-67.
Motivazioni, Emozioni, Strategie e Insegnamento. Il caso degli insegnanti di sostegno nella scuola secondaria di secondo grado nel contesto napoletano
GRIECO, ELISABETTA;STRIANO, MAURA;STROLLO, MARIA ROSARIA
2014
Abstract
Il saggio presenta gli esiti di una ricerca sul campo condotta su un campione di insegnanti di sostegno di scuola secondaria di secondo grado nel territorio napoletano mettendo a fuoco i processi motivazionali che li hanno guidati nella scelta professionale e che li guidano nelle pratiche educative e didattiche.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.