La relazione pone al centro della discussione la questione della creatività in campo artistico, quale dispositivo atto a generare strategie a carattere anti-anomico e individua nell'arte la possibile funzione di farmaco in dimensione micro e macro.
La medicina dell'arte / Caramiello, Luigi. - (2012). (Intervento presentato al convegno Counseling filosofico come relazione d'aiuto tenutosi a Biblioteca BRAU, Piazza Bellini 59 nel 29 novembre 2012).
La medicina dell'arte
CARAMIELLO, LUIGI
2012
Abstract
La relazione pone al centro della discussione la questione della creatività in campo artistico, quale dispositivo atto a generare strategie a carattere anti-anomico e individua nell'arte la possibile funzione di farmaco in dimensione micro e macro.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


