La relazione presenta la philosophy for children come pratica di sviluppo sociale negli scenari della globalizzazione e nel contesto di sviluppo della P4C come movimento educativo a livello globale.

La Philosophy for Children come pratica di sviluppo sociale / Striano, Maura. - STAMPA. - (2013). ( La Philosophy for Children come pratica di sviluppo sociale Università degli Studi di Firenze, Facoltà di Scienze della Formazione 16 marzo 2013).

La Philosophy for Children come pratica di sviluppo sociale

STRIANO, MAURA
2013

Abstract

La relazione presenta la philosophy for children come pratica di sviluppo sociale negli scenari della globalizzazione e nel contesto di sviluppo della P4C come movimento educativo a livello globale.
2013
La Philosophy for Children come pratica di sviluppo sociale / Striano, Maura. - STAMPA. - (2013). ( La Philosophy for Children come pratica di sviluppo sociale Università degli Studi di Firenze, Facoltà di Scienze della Formazione 16 marzo 2013).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
LocandinaP4C-Striano- 2013.doc

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 79 kB
Formato Microsoft Word
79 kB Microsoft Word Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/542020
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact