La relazione presenta la philosophy for children come pratica di sviluppo sociale negli scenari della globalizzazione e nel contesto di sviluppo della P4C come movimento educativo a livello globale.
La Philosophy for Children come pratica di sviluppo sociale / Striano, Maura. - STAMPA. - (2013). ( La Philosophy for Children come pratica di sviluppo sociale Università degli Studi di Firenze, Facoltà di Scienze della Formazione 16 marzo 2013).
La Philosophy for Children come pratica di sviluppo sociale
STRIANO, MAURA
2013
Abstract
La relazione presenta la philosophy for children come pratica di sviluppo sociale negli scenari della globalizzazione e nel contesto di sviluppo della P4C come movimento educativo a livello globale.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
LocandinaP4C-Striano- 2013.doc
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
79 kB
Formato
Microsoft Word
|
79 kB | Microsoft Word | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


