L'e-learning può essere considerato nuovo modello di processo di apprendimento e formazione che può garantire forme di inclusione sociale e favorire l'amplimento di processi di alfabetizzazine digitale

E-Learning: le nuove dimensioni dell'apprendimento / Abbondante, Fulvia. - STAMPA. - (2010), pp. 225-230.

E-Learning: le nuove dimensioni dell'apprendimento

ABBONDANTE, Fulvia
2010

Abstract

L'e-learning può essere considerato nuovo modello di processo di apprendimento e formazione che può garantire forme di inclusione sociale e favorire l'amplimento di processi di alfabetizzazine digitale
2010
8824319777
E-Learning: le nuove dimensioni dell'apprendimento / Abbondante, Fulvia. - STAMPA. - (2010), pp. 225-230.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/520659
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact