Il contributo analizza, alla luce dell'accresciuta concorrenza istituzionale e dei vincoli - finanziari e normativi-sempre più stringenti posti dai governi, le attività di comunicazione che le università italiane hanno intrapreso sui media

La nuova comunicazione universitaria / Boffo, Stefano. - (2004), pp. 213-225.

La nuova comunicazione universitaria

BOFFO, STEFANO
2004

Abstract

Il contributo analizza, alla luce dell'accresciuta concorrenza istituzionale e dei vincoli - finanziari e normativi-sempre più stringenti posti dai governi, le attività di comunicazione che le università italiane hanno intrapreso sui media
2004
9788846460493
La nuova comunicazione universitaria / Boffo, Stefano. - (2004), pp. 213-225.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/511721
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact