Descrizione di un percorso sperimentale effettuato in due prime elementari del 73° Circolo di Napoli. La progettazione è nata allo scopo di introdurre, attraverso un contesto narrativo e di azione opportuno, alcuni aspetti formale legati al conteggio e alla rappresentazione polinomiale del numero. In questo lavoro vengono descritto alcuni passaggi nodali della sperimentazione.
Bisogna salvare Temujin / O., Mautone; Mellone, Maria; C., Minichini; M., Pennino. - In: COOPERAZIONE EDUCATIVA. - ISSN 0010-8502. - STAMPA. - 61:2(2012), pp. 54-58.
Bisogna salvare Temujin
MELLONE, MARIA;
2012
Abstract
Descrizione di un percorso sperimentale effettuato in due prime elementari del 73° Circolo di Napoli. La progettazione è nata allo scopo di introdurre, attraverso un contesto narrativo e di azione opportuno, alcuni aspetti formale legati al conteggio e alla rappresentazione polinomiale del numero. In questo lavoro vengono descritto alcuni passaggi nodali della sperimentazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.