Channel Management and differentiation strategies: A case study / Sodano, Valeria; Hingley, M.. - (2007). (Intervento presentato al convegno 105th EAAE Seminar ‘International Marketing and International Trade of Quality Food Products’ tenutosi a Bologna, Italy nel March 8-10).

Channel Management and differentiation strategies: A case study

SODANO, VALERIA;
2007

2007
Channel Management and differentiation strategies: A case study / Sodano, Valeria; Hingley, M.. - (2007). (Intervento presentato al convegno 105th EAAE Seminar ‘International Marketing and International Trade of Quality Food Products’ tenutosi a Bologna, Italy nel March 8-10).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/482294
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact