Recensione del volume sulla trasformazione della città negli ultimi venti anni del Novecento. Le principali esperienze di disegno urbano riguardano le città di Berlino e Barcellona.
recensione a B.Secchi,C.Olmo,S.Boeri, M.De Michelis, V.Gregotti, La città europea del XXI secolo. Lezioni di storia urbana / Bruni, Francesca. - STAMPA. - n.11:(2002), pp. 64-67.
recensione a B.Secchi,C.Olmo,S.Boeri, M.De Michelis, V.Gregotti, La città europea del XXI secolo. Lezioni di storia urbana
BRUNI, FRANCESCA
2002
Abstract
Recensione del volume sulla trasformazione della città negli ultimi venti anni del Novecento. Le principali esperienze di disegno urbano riguardano le città di Berlino e Barcellona.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.