Oggetto di questo capitolo sono le modalità di ridefinizione e riorganizzazione delle relazioni tra i principali attori nell’ambito della riforma italiana del go-verno dell’istruzione e della formazione. In particolare, nel caso della Provin-cia di Napoli di seguito presentato, si è focalizzata l’attenzione sulla costru-zione di nuove forme di concertazione territoriale avviate dagli attori provin-ciali, analizzando la riconfigurazione delle modalità di gestione ed organizza-zione della conoscenza.
Architetture della conoscenza e governance scolastica / Serpieri, Roberto; M., Staibano. - STAMPA. - (2008), pp. 75-103.
Architetture della conoscenza e governance scolastica
SERPIERI, ROBERTO;
2008
Abstract
Oggetto di questo capitolo sono le modalità di ridefinizione e riorganizzazione delle relazioni tra i principali attori nell’ambito della riforma italiana del go-verno dell’istruzione e della formazione. In particolare, nel caso della Provin-cia di Napoli di seguito presentato, si è focalizzata l’attenzione sulla costru-zione di nuove forme di concertazione territoriale avviate dagli attori provin-ciali, analizzando la riconfigurazione delle modalità di gestione ed organizza-zione della conoscenza.| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
14. Serpieri 2008 Governance politiche scolastiche.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
2.57 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.57 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


