L'introduzione al volume presenta il caso della Provincia di Napoli come caso di governance delle politiche scolastiche per l'autonomia delle scuole. L'approccio teorico prevalente è quello che fa riferimento all'analisi dei "discorsi" che informano le politiche, combinato con quello delle pratiche organizzative.
Introduzione. "Discorsi" e pratiche per la governante delle politiche scolastiche / Serpieri, Roberto. - STAMPA. - (2008), pp. 9-17.
Introduzione. "Discorsi" e pratiche per la governante delle politiche scolastiche
SERPIERI, ROBERTO
2008
Abstract
L'introduzione al volume presenta il caso della Provincia di Napoli come caso di governance delle politiche scolastiche per l'autonomia delle scuole. L'approccio teorico prevalente è quello che fa riferimento all'analisi dei "discorsi" che informano le politiche, combinato con quello delle pratiche organizzative.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
14. Serpieri 2008 Governance politiche scolastiche.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
2.57 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.57 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.