Si mettono in relazione le fonti di tradizione popolare e quelle istituzionali nella costruzione delle immagini per la diffusione del culto di Santa Rosalia a Palermo in età moderna.
Immagini per il popolo tra scrittura e oralità. La figura di Santa Rosalia, in La Rosa dell’Ercta, a cura di A. Gerbino, Dorica, Palermo 1991, pp. 217-237 / Petrarca, Valerio. - STAMPA. - (1991), pp. 217-237.
Immagini per il popolo tra scrittura e oralità. La figura di Santa Rosalia, in La Rosa dell’Ercta, a cura di A. Gerbino, Dorica, Palermo 1991, pp. 217-237.
PETRARCA, VALERIO
1991
Abstract
Si mettono in relazione le fonti di tradizione popolare e quelle istituzionali nella costruzione delle immagini per la diffusione del culto di Santa Rosalia a Palermo in età moderna.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


