L'articolo dà conto delle nuove attività di comunicazione dell'università e le legge alla luce della crescente competizione fra istituzioni accademiche

“La nuova comunicazione universitaria” in: Rolando S. ( a cura di) , 213-225 / Boffo, Stefano. - STAMPA. - 2:(2004), pp. 213-225.

“La nuova comunicazione universitaria” in: Rolando S. ( a cura di) , 213-225

BOFFO, STEFANO
2004

Abstract

L'articolo dà conto delle nuove attività di comunicazione dell'università e le legge alla luce della crescente competizione fra istituzioni accademiche
2004
“La nuova comunicazione universitaria” in: Rolando S. ( a cura di) , 213-225 / Boffo, Stefano. - STAMPA. - 2:(2004), pp. 213-225.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/433099
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact