Innovation process and relationship dimension: interactions among Marketing/R&D and customer / Mele, Cristina; RUSSO SPENA, Tiziana. - ELETTRONICO. - (2005), pp. 1-12. (Intervento presentato al convegno R&D Management Conference tenutosi a Università degli Studi di Pisa nel 6-7 luglio 2005).

Innovation process and relationship dimension: interactions among Marketing/R&D and customer

MELE, CRISTINA;RUSSO SPENA, TIZIANA
2005

2005
0954001664
Innovation process and relationship dimension: interactions among Marketing/R&D and customer / Mele, Cristina; RUSSO SPENA, Tiziana. - ELETTRONICO. - (2005), pp. 1-12. (Intervento presentato al convegno R&D Management Conference tenutosi a Università degli Studi di Pisa nel 6-7 luglio 2005).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/430364
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact