Studio dei significati della ricerca bioeducativa nelle scienze della formazione. Focus di indagine è l’educabilità e l’emergere del possibile “passaggio” dalle scienze bioeducative verso una pedagogia del “possibile”. Da un punto di vista metodologico, si delineano i criteri regolativi per la progettazione di ambienti di apprendimento adattivi.

Bioeducational Perspectives on Adaptive Learning Environments / Santoianni, Flavia. - STAMPA. - (2007), pp. 83-96.

Bioeducational Perspectives on Adaptive Learning Environments

SANTOIANNI, FLAVIA
2007

Abstract

Studio dei significati della ricerca bioeducativa nelle scienze della formazione. Focus di indagine è l’educabilità e l’emergere del possibile “passaggio” dalle scienze bioeducative verso una pedagogia del “possibile”. Da un punto di vista metodologico, si delineano i criteri regolativi per la progettazione di ambienti di apprendimento adattivi.
2007
9781847180988
Bioeducational Perspectives on Adaptive Learning Environments / Santoianni, Flavia. - STAMPA. - (2007), pp. 83-96.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Brain Development-complete.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 2.38 MB
Formato Adobe PDF
2.38 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/423954
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact