Celebrazione della tradizione bicentenaria della prima scuola di ingegneria italiana in ambito civile, con illustrazione dei 'primati' conseguiti dagli ingegneri-architetti del Mezzogiorno nel campo delle opere pubbliche.
La Scuola: dallo 'scienziato-artista' all'ingegnere contemporaneo / Buccaro, A.. - (2011). (Bicentenario della Scuola d'Ingegneria di Napoli. 1811-2011 Facoltà di Ingegneria Università di Napoli Federico II 4 marzo 2011).
La Scuola: dallo 'scienziato-artista' all'ingegnere contemporaneo
BUCCARO, ALFREDO
2011
Abstract
Celebrazione della tradizione bicentenaria della prima scuola di ingegneria italiana in ambito civile, con illustrazione dei 'primati' conseguiti dagli ingegneri-architetti del Mezzogiorno nel campo delle opere pubbliche.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


