L'articolo riguarda una riflessione progettuale sul disegno urbano della città contemporanea mediante un approfondimento sui tipi edilizi composti riferiti alle tipologie residenziali contemporanee come ricerca di nuovi modelli insediativi oggi sempre più caratterizzati da una complessità funzionale che porta ad una varietà spaziale. In particolare viene approfondita la questione del disegno dello spazio aperto capace di organizzare le relazioni tra attività e alloggi.
I temi del Laboratorio 2006-2008: variazioni tipo-morfologiche del blocco urbano / Bruni, Francesca. - STAMPA. - 02:(2010), pp. 127-143.
I temi del Laboratorio 2006-2008: variazioni tipo-morfologiche del blocco urbano
BRUNI, FRANCESCA
2010
Abstract
L'articolo riguarda una riflessione progettuale sul disegno urbano della città contemporanea mediante un approfondimento sui tipi edilizi composti riferiti alle tipologie residenziali contemporanee come ricerca di nuovi modelli insediativi oggi sempre più caratterizzati da una complessità funzionale che porta ad una varietà spaziale. In particolare viene approfondita la questione del disegno dello spazio aperto capace di organizzare le relazioni tra attività e alloggi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.