Riflessioni in merito all'adozione di un questionario da somministrare via web e non cartacea agli studenti universitari. Viene sottolineata l'importanza di adottare un sistema centrale di valutazione specificandone i motivi. La seconda riflessione è relativa alla difficoltà in merito al riconoscimento dello studente che trasmette i suoi dati. La terza riflessione è relativa alla redazione delle domande del questionario che devono esser predisposte da più esperti di vari settori.

Riflessioni su un nuovo modello di questionario per la valutazione della didattica via web / Scippacercola, Sergio. - (2010). (Intervento presentato al convegno la valutazione della didattica da parte degli studenti: lo svolgimento delle rilevazioni via web tenutosi a Roma nel 23 giugno 2010).

Riflessioni su un nuovo modello di questionario per la valutazione della didattica via web

SCIPPACERCOLA, SERGIO
2010

Abstract

Riflessioni in merito all'adozione di un questionario da somministrare via web e non cartacea agli studenti universitari. Viene sottolineata l'importanza di adottare un sistema centrale di valutazione specificandone i motivi. La seconda riflessione è relativa alla difficoltà in merito al riconoscimento dello studente che trasmette i suoi dati. La terza riflessione è relativa alla redazione delle domande del questionario che devono esser predisposte da più esperti di vari settori.
2010
Riflessioni su un nuovo modello di questionario per la valutazione della didattica via web / Scippacercola, Sergio. - (2010). (Intervento presentato al convegno la valutazione della didattica da parte degli studenti: lo svolgimento delle rilevazioni via web tenutosi a Roma nel 23 giugno 2010).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/388050
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact