PEER EDUCATION E DISABILITÁ UDITIVA.INTEGRAZIONE DEGLI STUDENTI AUDIOLESI NELLA SCUOLAPEER EDUCATION AND HEARING DISABILITY.INCLUSION AND ACTIVE PARTICIPATION OF DEAFAND HEARING IMPAIRED STUDENTS IN SCHOOLS / Franzese, Carmela; Galli, Ida. - In: SYNERGY. - ISSN 1841-7191. - STAMPA. - n.6:1/2010(2010), pp. 19-27.

PEER EDUCATION E DISABILITÁ UDITIVA.INTEGRAZIONE DEGLI STUDENTI AUDIOLESI NELLA SCUOLAPEER EDUCATION AND HEARING DISABILITY.INCLUSION AND ACTIVE PARTICIPATION OF DEAFAND HEARING IMPAIRED STUDENTS IN SCHOOLS

FRANZESE, CARMELA;GALLI, IDA
2010

2010
PEER EDUCATION E DISABILITÁ UDITIVA.INTEGRAZIONE DEGLI STUDENTI AUDIOLESI NELLA SCUOLAPEER EDUCATION AND HEARING DISABILITY.INCLUSION AND ACTIVE PARTICIPATION OF DEAFAND HEARING IMPAIRED STUDENTS IN SCHOOLS / Franzese, Carmela; Galli, Ida. - In: SYNERGY. - ISSN 1841-7191. - STAMPA. - n.6:1/2010(2010), pp. 19-27.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/383450
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact