Il 2010 è stato l'Anno Europeo per l'inclusione sociale. In questo scenario il volume esplora in chiave pedagogica modelli teorici e metodologici, esperienze e buone pratiche per rispondere in termini educativi e formativi alle sfide dell'inclusione sociale e della cittandinanza attiva.

L’inclusione sociale come problema pedagogico e come emergenza educativa, Introduzione / Striano, Maura. - STAMPA. - 6:(2010), pp. 7-8.

L’inclusione sociale come problema pedagogico e come emergenza educativa, Introduzione

STRIANO, MAURA
2010

Abstract

Il 2010 è stato l'Anno Europeo per l'inclusione sociale. In questo scenario il volume esplora in chiave pedagogica modelli teorici e metodologici, esperienze e buone pratiche per rispondere in termini educativi e formativi alle sfide dell'inclusione sociale e della cittandinanza attiva.
2010
9788856823028
L’inclusione sociale come problema pedagogico e come emergenza educativa, Introduzione / Striano, Maura. - STAMPA. - 6:(2010), pp. 7-8.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/378873
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact