Durante l'intervento sono starti presentati il contesto storico-culturale nel quale nacquero i primi programmi tandem , le regole generali che governano tutt’oggi le attività tandem e descritte infine, come esempio di applicazione pratica le attività in modalità eTandem svolte congiuntamente con il Zentrum für Fremdsprachenausbildung della Ruhr Universität Bochum.

Apprendimento autonomo-apprendimento strutturato: Il progetto eTandem Napoli-Bochum

DI MARTINO, GABRIELLA
2010

Abstract

Durante l'intervento sono starti presentati il contesto storico-culturale nel quale nacquero i primi programmi tandem , le regole generali che governano tutt’oggi le attività tandem e descritte infine, come esempio di applicazione pratica le attività in modalità eTandem svolte congiuntamente con il Zentrum für Fremdsprachenausbildung della Ruhr Universität Bochum.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/371798
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact