Il lavoro riporta molti interessanti risultati di un'idagine effettuata somministrando uno stesso questionario a due distinti campioni di studenti universitari frequentanti il primo anno di un corso universitario di una Facoltà di Economia, rispettivamente, nell'anno 2002 e nel 2007. Lo studio propone una strategia metodologica per effettuare opportuni confronti statistici retrospettivi al fine di valutare l'eventuale evoluzione delle risorse e competenze IT pre-universitarie possedute dagli studenti al momento dell'accesso all'Università.

Evoluzione delle competenze IT degli studenti frequentanti il primo anno di un corso universitario nell'anno 2002 e nel 2007.

SCIPPACERCOLA, SERGIO
2010

Abstract

Il lavoro riporta molti interessanti risultati di un'idagine effettuata somministrando uno stesso questionario a due distinti campioni di studenti universitari frequentanti il primo anno di un corso universitario di una Facoltà di Economia, rispettivamente, nell'anno 2002 e nel 2007. Lo studio propone una strategia metodologica per effettuare opportuni confronti statistici retrospettivi al fine di valutare l'eventuale evoluzione delle risorse e competenze IT pre-universitarie possedute dagli studenti al momento dell'accesso all'Università.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/364238
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact