Contributo di approfondimento sulle tematiche della gestione strategica delle imprese commerciali e sule tecniche di gestione degli assortimenti

Il ruolo della grande distribuzione e le politiche di marketing assortimentale / Cristini, G.; Bona, A.; Vona, Roberto. - STAMPA. - (2009), pp. 515-555.

Il ruolo della grande distribuzione e le politiche di marketing assortimentale

VONA, ROBERTO
2009

Abstract

Contributo di approfondimento sulle tematiche della gestione strategica delle imprese commerciali e sule tecniche di gestione degli assortimenti
2009
9788863450699
Il ruolo della grande distribuzione e le politiche di marketing assortimentale / Cristini, G.; Bona, A.; Vona, Roberto. - STAMPA. - (2009), pp. 515-555.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/362075
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact