Il capitolo evidenzia come la gestione dell’immagine turistica acquisisca un valore strategico che travalica gli obiettivi promozionali, per divenire fattore di orientamento tanto della domanda turistica, quanto dell’offerta. Un’importanza, quella appena delineata, che diviene ancor più evidente in quei contesti territoriali che affrontano, come accade nel Fermano, dei processi di riposizionamento competitivo del sistema locale d’offerta e intendono promuovere un modello di turismo sostenibile.

L'immagine turistica del Fermano / Rinaldi, Caterina. - STAMPA. - (2006), pp. 123-131.

L'immagine turistica del Fermano

RINALDI, CATERINA
2006

Abstract

Il capitolo evidenzia come la gestione dell’immagine turistica acquisisca un valore strategico che travalica gli obiettivi promozionali, per divenire fattore di orientamento tanto della domanda turistica, quanto dell’offerta. Un’importanza, quella appena delineata, che diviene ancor più evidente in quei contesti territoriali che affrontano, come accade nel Fermano, dei processi di riposizionamento competitivo del sistema locale d’offerta e intendono promuovere un modello di turismo sostenibile.
2006
9788854809048
L'immagine turistica del Fermano / Rinaldi, Caterina. - STAMPA. - (2006), pp. 123-131.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
17_Fermano_2006.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.53 MB
Formato Adobe PDF
1.53 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/359737
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact