L'identità socio-economica napoletana: un 'esprit de commerce' impossibile senza un diffuso spirito pubblico / Chiosi, Elvira. - STAMPA. - (2009), pp. 107-112.

L'identità socio-economica napoletana: un 'esprit de commerce' impossibile senza un diffuso spirito pubblico

CHIOSI, ELVIRA
2009

2009
9788863720914
L'identità socio-economica napoletana: un 'esprit de commerce' impossibile senza un diffuso spirito pubblico / Chiosi, Elvira. - STAMPA. - (2009), pp. 107-112.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/359166
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact