Discussione con Mirko Nesurini sul libro "Re-Brand" Hoepli, Milano, 2009.

I caratteri etici dei brand storici / Mercurio, Riccardo. - (2009). (Intervento presentato al convegno Re-brand, la forza dei marchi storici tenutosi a Rossano Azienda Amarelli nel 21 novembre 2009).

I caratteri etici dei brand storici

MERCURIO, RICCARDO
2009

Abstract

Discussione con Mirko Nesurini sul libro "Re-Brand" Hoepli, Milano, 2009.
2009
I caratteri etici dei brand storici / Mercurio, Riccardo. - (2009). (Intervento presentato al convegno Re-brand, la forza dei marchi storici tenutosi a Rossano Azienda Amarelli nel 21 novembre 2009).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/358817
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact