Si propone un'analisi accurata dei contenuti e delle modalità dell'insegnamento della metodologia della ricerca sociale nel Dottorato della più grande Facoltà di Sociologia del Mezzogiorno, con una prospettiva riflessiva e una chiave apertamente propositiva in relazione alle prospettive aperte dalla riforma ed alle ipotesi di trasformazione dei corsi di Dottorato in formazione universitaria di terzo livello.

L'insegnamento della metodologia nel dottorato in Sociologia e ricerca sociale dell'Università di Napoli Federico II / Agodi, MARIA CARMELA; Morlicchio, Enrica. - STAMPA. - (2009), pp. 241-259.

L'insegnamento della metodologia nel dottorato in Sociologia e ricerca sociale dell'Università di Napoli Federico II

AGODI, MARIA CARMELA;MORLICCHIO, ENRICA
2009

Abstract

Si propone un'analisi accurata dei contenuti e delle modalità dell'insegnamento della metodologia della ricerca sociale nel Dottorato della più grande Facoltà di Sociologia del Mezzogiorno, con una prospettiva riflessiva e una chiave apertamente propositiva in relazione alle prospettive aperte dalla riforma ed alle ipotesi di trasformazione dei corsi di Dottorato in formazione universitaria di terzo livello.
2009
9788877965349
L'insegnamento della metodologia nel dottorato in Sociologia e ricerca sociale dell'Università di Napoli Federico II / Agodi, MARIA CARMELA; Morlicchio, Enrica. - STAMPA. - (2009), pp. 241-259.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
insegnare.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.43 MB
Formato Adobe PDF
1.43 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/356787
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact