La tesi, dopo aver ricostruito la letteratura sociologica più innovativa sul tema dell'innovazione tecnologica e delle ICT a partire dall'impianto teorico proposto da M. Archer, presenta i risultati di uno studio di caso relativo all'introduzione di un repository in un contesto scolastico difficile.

La pratica di un repository nei contesti scolastici: conoscenze e nuove tecnologie nelle organizzazioni / Serpieri, Roberto. - (2005).

La pratica di un repository nei contesti scolastici: conoscenze e nuove tecnologie nelle organizzazioni

SERPIERI, ROBERTO
2005

Abstract

La tesi, dopo aver ricostruito la letteratura sociologica più innovativa sul tema dell'innovazione tecnologica e delle ICT a partire dall'impianto teorico proposto da M. Archer, presenta i risultati di uno studio di caso relativo all'introduzione di un repository in un contesto scolastico difficile.
2005
La pratica di un repository nei contesti scolastici: conoscenze e nuove tecnologie nelle organizzazioni / Serpieri, Roberto. - (2005).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/354986
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact