La tesi analizza l'esperienza di governance delle politiche scolastiche condotta in Provincia di Napoli a partire dal concetto di architettura della conoscenza e facendo riferimento alle più recenti teorie sull'evoluzione dei modelli di governance.

Praticare la governance scolastica: modelli di regolazione e architetture della conoscenza. Uno studio di caso / Serpieri, Roberto. - (2006).

Praticare la governance scolastica: modelli di regolazione e architetture della conoscenza. Uno studio di caso

SERPIERI, ROBERTO
2006

Abstract

La tesi analizza l'esperienza di governance delle politiche scolastiche condotta in Provincia di Napoli a partire dal concetto di architettura della conoscenza e facendo riferimento alle più recenti teorie sull'evoluzione dei modelli di governance.
2006
Praticare la governance scolastica: modelli di regolazione e architetture della conoscenza. Uno studio di caso / Serpieri, Roberto. - (2006).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/354982
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact