Il breve contributo presenza le linee metodologiche e didattiche che hanno ispirato la sperimentazione FAD per il corso di Storia delle Dottrine Politiche. Nel contributo si presentano e discutono i diversi approcci alla formazione a distanza segnando le specificità della sperimentazione partenopea.
Innovazione didattica e nuove tecnologie: discutiamo il senso di una sperimentazione FAD / Arienzo, Alessandro; Borrelli, Francesco; D., Caruso. - STAMPA. - (2003), pp. 9-23.
Innovazione didattica e nuove tecnologie: discutiamo il senso di una sperimentazione FAD
ARIENZO, ALESSANDRO;BORRELLI, FRANCESCO;
2003
Abstract
Il breve contributo presenza le linee metodologiche e didattiche che hanno ispirato la sperimentazione FAD per il corso di Storia delle Dottrine Politiche. Nel contributo si presentano e discutono i diversi approcci alla formazione a distanza segnando le specificità della sperimentazione partenopea.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


