Il breve contributo presenza le linee metodologiche e didattiche che hanno ispirato la sperimentazione FAD per il corso di Storia delle Dottrine Politiche. Nel contributo si presentano e discutono i diversi approcci alla formazione a distanza segnando le specificità della sperimentazione partenopea.

Innovazione didattica e nuove tecnologie: discutiamo il senso di una sperimentazione FAD / Arienzo, Alessandro; Borrelli, Francesco; D., Caruso. - STAMPA. - (2003), pp. 9-23.

Innovazione didattica e nuove tecnologie: discutiamo il senso di una sperimentazione FAD

ARIENZO, ALESSANDRO;BORRELLI, FRANCESCO;
2003

Abstract

Il breve contributo presenza le linee metodologiche e didattiche che hanno ispirato la sperimentazione FAD per il corso di Storia delle Dottrine Politiche. Nel contributo si presentano e discutono i diversi approcci alla formazione a distanza segnando le specificità della sperimentazione partenopea.
2003
Innovazione didattica e nuove tecnologie: discutiamo il senso di una sperimentazione FAD / Arienzo, Alessandro; Borrelli, Francesco; D., Caruso. - STAMPA. - (2003), pp. 9-23.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/352018
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact