Le esperienze maturate nel delicato compito di guidare rilevanti numeri di allievi di architettura dal vecchio ordinamento ai nuovo assetti derivanti dalla Legge 509 (all’epoca dello scritto, poi ulteriormente modificata con la L. 270), possono risultare utili in un ulteriore, profondo, momento di trasformazione indotto dall’applicazione della Legge 240 che non potrà non avere riflessi anche sui percorsi formativi degli studenti e sugli impegni didattici e scientifici dei docenti.

Implicazioni delle ricerche sulla didattica / CLAUDI DE SAINT MIHIEL, Claudio. - STAMPA. - (2006), pp. 185-195.

Implicazioni delle ricerche sulla didattica

CLAUDI DE SAINT MIHIEL, CLAUDIO
2006

Abstract

Le esperienze maturate nel delicato compito di guidare rilevanti numeri di allievi di architettura dal vecchio ordinamento ai nuovo assetti derivanti dalla Legge 509 (all’epoca dello scritto, poi ulteriormente modificata con la L. 270), possono risultare utili in un ulteriore, profondo, momento di trasformazione indotto dall’applicazione della Legge 240 che non potrà non avere riflessi anche sui percorsi formativi degli studenti e sugli impegni didattici e scientifici dei docenti.
2006
9788860550286
Implicazioni delle ricerche sulla didattica / CLAUDI DE SAINT MIHIEL, Claudio. - STAMPA. - (2006), pp. 185-195.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/349110
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact