Le trasformazioni della domanda verso una nuova qualificazione degli interventi di recupero vanno tenute in considerazione perchè possono determinare le condizioni per un suo incremento e quindi per una crescita delle tecnologie FRP e FRCM. L'offerta tecnologica dei prodotti è generalmente indifferenziata rispetto alla tecnologia dei supporti di applicazione, ma il mercato sta orientandosi verso l'individuazione di segmenti che possano proporre tecnologie e prodotti più mirati e prestazionalmente diversificati.
I materiali compositi fibrorinforzati per il recupero delle strutture in c.a. Lo stato dell'arte: "L'analisi del mercato" / Losasso, MARIO ROSARIO. - STAMPA. - (2008), pp. 211-213.
I materiali compositi fibrorinforzati per il recupero delle strutture in c.a. Lo stato dell'arte: "L'analisi del mercato".
LOSASSO, MARIO ROSARIO
2008
Abstract
Le trasformazioni della domanda verso una nuova qualificazione degli interventi di recupero vanno tenute in considerazione perchè possono determinare le condizioni per un suo incremento e quindi per una crescita delle tecnologie FRP e FRCM. L'offerta tecnologica dei prodotti è generalmente indifferenziata rispetto alla tecnologia dei supporti di applicazione, ma il mercato sta orientandosi verso l'individuazione di segmenti che possano proporre tecnologie e prodotti più mirati e prestazionalmente diversificati.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


