Sviluppare percorsi di apprendimento su piattaforme informatiche interattive per la formazione di professionisti altamente qualificati su questioni di pianificazione territoriale finalizzate alla salvaguardia del suolo e della vegetazione, e alla mitigazione del rischio idrogeologico o rivolto alle figure professionali richieste dagli enti preposti alla previsione e la prevenzione del rischio di degrado ambientale. Realizzare un corso sul tema del degrado degli ecosistemi naturali come strumento di formazione a distanza. Realizzare una infrastruttura multimediale che permetta agli studenti di interagire con una rete sia locale sia a distanza.

Linea 4: degrado degli ecosistemi naturali / Romano, Nunzio. - (2002). (Intervento presentato al convegno Formazione a distanza per la integrazione dei saperi nelle scienze della vita nel 2002).

Linea 4: degrado degli ecosistemi naturali

ROMANO, NUNZIO
2002

Abstract

Sviluppare percorsi di apprendimento su piattaforme informatiche interattive per la formazione di professionisti altamente qualificati su questioni di pianificazione territoriale finalizzate alla salvaguardia del suolo e della vegetazione, e alla mitigazione del rischio idrogeologico o rivolto alle figure professionali richieste dagli enti preposti alla previsione e la prevenzione del rischio di degrado ambientale. Realizzare un corso sul tema del degrado degli ecosistemi naturali come strumento di formazione a distanza. Realizzare una infrastruttura multimediale che permetta agli studenti di interagire con una rete sia locale sia a distanza.
2002
Linea 4: degrado degli ecosistemi naturali / Romano, Nunzio. - (2002). (Intervento presentato al convegno Formazione a distanza per la integrazione dei saperi nelle scienze della vita nel 2002).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/335552
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact