Il contributo indica nel "fare sapere" un funzione da aggiungere agli standard del "saper essere" e del "saper fare" promuovendo una metologia per una pratica di ricerca condivisa. Sono in tal senso mosse critiche alle competenze di ruolo dell'orientatore spingendo l'attenzione su questioni culturali ed etiche.

Fare sapere. Cultura ed etica dell'orientamento / Ferraro, Giuseppe. - STAMPA. - (2006), pp. 179-201.

Fare sapere. Cultura ed etica dell'orientamento

FERRARO, GIUSEPPE
2006

Abstract

Il contributo indica nel "fare sapere" un funzione da aggiungere agli standard del "saper essere" e del "saper fare" promuovendo una metologia per una pratica di ricerca condivisa. Sono in tal senso mosse critiche alle competenze di ruolo dell'orientatore spingendo l'attenzione su questioni culturali ed etiche.
2006
9788854300231
Fare sapere. Cultura ed etica dell'orientamento / Ferraro, Giuseppe. - STAMPA. - (2006), pp. 179-201.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/331664
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact