Studio nuemrico e sperimentale sulla efficiacia di sistemi di controllo attivo dello strato limite turbolento sul dosrso dei profili alari per il controllo e la riduzione della separazione ad alti assetti. La ricerca è rivolta a profili per velivoli UAV di alta quota.

HALE-WING. Studio numerico e sperimentale sulla efficiacia del soffiamento e suzione stazionario ed instazionario (unsteady blowing) / Coiro, Domenico. - (2004).

HALE-WING. Studio numerico e sperimentale sulla efficiacia del soffiamento e suzione stazionario ed instazionario (unsteady blowing).

COIRO, DOMENICO
2004

Abstract

Studio nuemrico e sperimentale sulla efficiacia di sistemi di controllo attivo dello strato limite turbolento sul dosrso dei profili alari per il controllo e la riduzione della separazione ad alti assetti. La ricerca è rivolta a profili per velivoli UAV di alta quota.
2004
HALE-WING. Studio numerico e sperimentale sulla efficiacia del soffiamento e suzione stazionario ed instazionario (unsteady blowing) / Coiro, Domenico. - (2004).
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