Studio nuemrico e sperimentale sulla efficiacia di sistemi di controllo attivo dello strato limite turbolento sul dosrso dei profili alari per il controllo e la riduzione della separazione ad alti assetti. La ricerca è rivolta a profili per velivoli UAV di alta quota.
HALE-WING. Studio numerico e sperimentale sulla efficiacia del soffiamento e suzione stazionario ed instazionario (unsteady blowing) / Coiro, Domenico. - (2004).
HALE-WING. Studio numerico e sperimentale sulla efficiacia del soffiamento e suzione stazionario ed instazionario (unsteady blowing).
COIRO, DOMENICO
2004
Abstract
Studio nuemrico e sperimentale sulla efficiacia di sistemi di controllo attivo dello strato limite turbolento sul dosrso dei profili alari per il controllo e la riduzione della separazione ad alti assetti. La ricerca è rivolta a profili per velivoli UAV di alta quota.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.