Costruzione di un modello in scala 1:14 del velivolo P1XX. Prove in galleria del vento del modello. Vengono svolet sia prove longitudinali che latero-direzionali.
Costruzione modello aerodinamico e campagna di prove in galleria del vento a bassa velocità per un velivolo business jet / Coiro, Domenico. - (2007).
Costruzione modello aerodinamico e campagna di prove in galleria del vento a bassa velocità per un velivolo business jet
COIRO, DOMENICO
2007
Abstract
Costruzione di un modello in scala 1:14 del velivolo P1XX. Prove in galleria del vento del modello. Vengono svolet sia prove longitudinali che latero-direzionali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.