Il progetto è a cura del Laboratory of Embodied Situated Cognition and Implicit Learning. Comitato scientifico del progetto: Prof. Michael L. Anderson; Institute for Advanced Computer Studies, University of Maryland; Dott. Corrado Corradi dell’Acqua, SISSA di Trieste; Prof. Nathan Fox, University of Maryland; Prof. Mathew Diamond, SISSA di Trieste; Prof. Elisa Frauenfelder, Università Suor Orsola Benincasa di Napoli; Prof. David C. Geary, University of Missouri; Prof. Michele Rucci, Boston University; Prof. Raffaella Rumiati, SISSA di Trieste; Prof. Stephen Rushton, University of South Florida at Sarasota; Dott. Claudia Sabatano, Università Federico II di Napoli; Prof. Flavia Santoianni, Università Federico II di Napoli. Temi del progetto: Learning Environments and Brain Development; Embodiment and Adaptive Cognition; Perceptual Systems and Sensorial Knowledge. Il progetto ha prodotto il volume F. Santoianni, C. Sabatano, eds. (2007), Brain Development in Learning Environments. Embodied and Perceptual Advancements, Cambridge Scholars Publishing, Cambridge, UK.
progetto internazionale BRAIN DEVELOPMENT IN LEARNING ENVIRONMENTS. EMBODIED AND PERCEPTUAL ADVANCEMENTS / Santoianni, Flavia. - (2004).
progetto internazionale BRAIN DEVELOPMENT IN LEARNING ENVIRONMENTS. EMBODIED AND PERCEPTUAL ADVANCEMENTS
SANTOIANNI, FLAVIA
2004
Abstract
Il progetto è a cura del Laboratory of Embodied Situated Cognition and Implicit Learning. Comitato scientifico del progetto: Prof. Michael L. Anderson; Institute for Advanced Computer Studies, University of Maryland; Dott. Corrado Corradi dell’Acqua, SISSA di Trieste; Prof. Nathan Fox, University of Maryland; Prof. Mathew Diamond, SISSA di Trieste; Prof. Elisa Frauenfelder, Università Suor Orsola Benincasa di Napoli; Prof. David C. Geary, University of Missouri; Prof. Michele Rucci, Boston University; Prof. Raffaella Rumiati, SISSA di Trieste; Prof. Stephen Rushton, University of South Florida at Sarasota; Dott. Claudia Sabatano, Università Federico II di Napoli; Prof. Flavia Santoianni, Università Federico II di Napoli. Temi del progetto: Learning Environments and Brain Development; Embodiment and Adaptive Cognition; Perceptual Systems and Sensorial Knowledge. Il progetto ha prodotto il volume F. Santoianni, C. Sabatano, eds. (2007), Brain Development in Learning Environments. Embodied and Perceptual Advancements, Cambridge Scholars Publishing, Cambridge, UK.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.